Anche per l’anno 2025 l’UNPLI Abruzzo propone il Premio Emiliano Giancristofaro, un’iniziativa per ricordare l’impegno profuso dallo studioso lancianese, scomparso di recente, in favore delle Pro Loco e in particolare a supporto di volontarie e volontari di Servizio Civile che negli anni, ospitati dalla rete UNPLI, si sono avvicinati alla cultura, al folklore e alle tradizioni abruzzesi.
La data da mettere in calendario è sabato 14 giugno prossimo, giorno in cui è prevista la cerimonia di premiazione, che si terrà a Lanciano (Ch). Il regolamento ufficiale, la modulistica di partecipazione, i referenti organizzativi e tutti gli altri dettagli utili per la partecipazione sono disponibili in fondo alla pagina.
Come la precedente edizione, saranno valutati e premiati gli elaborati progettuali di volontarie e volontari di Servizio Civile Universale delle sedi Pro Loco UNPLI Abruzzo in servizio nell’anno 2024/2025, sul tema del progetto annuale “Salvaguardia delle radici attraverso il dialetto”.
Per informazioni: premioemilianogiancristofaro@gmail.com / sviluppo@unpliabruzzo.info / 0872 478330 / 334 6278125
CLICCA QUI per il regolamento del premio
CLICCA QUI per il modulo d’iscrizione
Per il report delle attività clicca QUI per il file in pdf oppure QUI per il file Word